GLI INVIATI DI ” A TUTTO CARNICO”

Gli inviati di “A Tutto Carnico”, la trasmissione di Radio Studio Nord in onda giovedì 2 giugno dalle ore 16.00.

Ovarese – Villa   L. Ongaro
Val del Lago – FusCa   F. Peressini
Paluzza – Verzegnis  D. Dassi
Tarvisio – Trasaghis  F. Gibertini
Il Castello – Cavazzo  P. Iacuzzi
Arta Terme – Real Ic  R. Iob

5 Comments

  • Posted 2 Giugno 2016 16:51 0Likes
    by Corva Daniele

    Buongiorno a tutti e buon campionato
    Sicuramente i cori razzisti non sono comportamenti educativi ma i falli pericolosi, violenti e volontari come quello che ha subito mio figlio,con frattura della tibia, domenica scorsa contro il Paluzza sono peggio. La federazione e le società,allenatori compresi dovrebbero cambiare atteggiamento quando ci sono comportamenti e azioni fallose esagerate e falli a gamba tesa o a martello a livello delle gambe o del ginocchio.
    Il calcio è un gioco in cui il contatto fisico o il contrasto è ovvio che ci sia , ma commetere falli pericolosi con il rischio di provocare gravi lesioni all’avversario dovrebbero essere vietati e puniti in modo esemplare.

  • Posted 4 Giugno 2016 10:39 0Likes
    by Io ragazzo del fallo

    Non puoi giudicare un fallo volontario senza neanche essere presente ad una partita, è stato un semplice contrasto di gioco. E visto che è stato uno scontro tibia contro tibia, se al posto di tuo figlio ci fossi stato io dubito fortemente che avreste avuto interesse per le mia condizioni.

  • Posted 4 Giugno 2016 10:44 0Likes
    by Io ragazzo del fallo

    Non puoi dire che il fallo sia stato volontario senza essere presente alla partita, niente gamba tesa ne piede a martello, ma un semplice contrasto.Potevo benissimo farmi male io al posto di tuo figlio, o farci male entrambi visto che lo scontro è stato tra le nostre tibie. Mi dà molto fastio che la gente pensi che sono in giocatore violento solo perchè lo dice un padre che non ha assistito alla partita

  • Posted 4 Giugno 2016 13:23 0Likes
    by Spettatore della partita

    Daniele, senza offesa, ma il calcio é un gioco in cui possono capitare questi episodi, se volevi fargli fare uno sport in cui non ci si tocca potevi iscriverlo a danza

  • Posted 9 Giugno 2016 17:57 0Likes
    by Uno del Villa

    Non c’è stato uno scontro tibia contro tibia, gli hai tirato un calcio e basta, non dire monate che i difensori lo hanno detto e ho visto anch’io il calcio… Comunque non so se era volontario o involontario ma lo scontro tibia contro tibia non c’è stato.

Comments are closed.