DOMENICA 3 GIUGNO. GLI INVIATI DI “A TUTTO CARNICO”

Luigi Ongaro in diretta da “A Tutto Carnico

MOBILIERI – TARVISIO  Massimo Di Centa
RAVASCLETTO – AMARO  Andrea Calestani
NUOVA OSOPPO – VERZEGNIS  Francesco Peressini
FUSCA – ILLEGIANA  Federico Iob
SAN PIETRO – AUDAX  Lino Nassivera
VIOLA – ANCORA Rossella Iob
STELLA AZZURRA – FOLGORE  Piero Iacuzzi