Simeoni (Campagnola): «La retrocessione sarebbe umiliante»

di MASSIMO DI CENTA

Proponiamo l’intervista realizzata con il presidente del Campagnola Oreste Simeoni al termine del largo ko di Cavazzo e alla vigilia di due partite decisive per la salvezza dei gemonesi.

(foto di Alberto Cella)