Da giovedì e fino a fine agosto in campo alle 17.30

Cambia da giovedì, giorno dell’unico turno infrasettimanale pomeridiano, l’orario delle partite del Campionato Carnico.

Nei mesi di giugno, luglio e agosto, infatti, il fischio d’inizio è in programma alle 17.30.

Ovviamente resta invariato l’orario (20.30) dei turni infrasettimanali serali, che vedranno coinvolta solo la Prima categoria.