A Zuglio un torneo benefico nel ricordo di Federico Lirussi e Umberto Puntel

Una giornata per ricordare due persone che ci hanno lasciato troppo presto.

Domenica 23 ottobre il campo sportivo di Zuglio sarà lo scenario del “1° Memorial Federico Lirussi e Umberto Puntel”, organizzato dalla Pro Loco Iulium Carnicum e dal Real Imponzo Cadunea.

In programma un triangolare, con partite da 40′ ciascuna, che vedrà protagoniste Arta Terme, Fusca e Real, nel corso del quale verranno raccolti fondi da destinare alla ricerca sul cancro (offerta libera all’ingresso del campo).

Alle 10 ci sarà la presentazione, seguirà alle 11 Arta Terme-Fusca, alle 12 Real-Arta.

Poi, dopo la pausa pranzo, si riprenderà alle 15 con la partita Fusca-Real, al termine della quale ci saranno le premiazioni.

La giornata sarà seguita in diretta da Radio Studio Nord.