Un solo squalificato dopo il turno infrasettimanale della Terza

Un unico giocatore è stato espulso nel turno infrasettimanale della Terza Categoria, disputato mercoledì sera.

Si tratta di Marco Collinassi del Comeglians, che salterà quindi la partita interna di domenica contro il San Pietro.