
Maturazione del carattere e della personalità; crediti formativi per il curriculum scolastico; dotazione tecnica completa per dirigere le gare; allenamenti mirati allo sviluppo; incremento e mantenimento della forma atletica sotto la guida di istruttori qualificati; partecipazione a raduni precampionato e di metà stagione; partecipazione a riunioni tecniche mirate all’approfondimento del regolamento e delle tecniche del gioco, rimborsai forfettari per ogni gara arbitrata e tessera Figc che permetterà, a fine didattici, l’ingresso gratuito a tutti i campi di gioco del territorio italiano. Per chiarimenti ed informazioni contattare il 3474473461 o e-mail tolmezzo@aia-figc.it. o sito internet www.aiatolmezzo.it.
3 Comments
by Carlo Di Lena
Certo che mettere, tra le motivazioni, il diritto a rimborsi forfettari e l’ingresso gratuito negli stadi la considero una grave caduta di stile…
by Loris Missana
Pienamente d’accordo con il Signor DI LENA.
E poi abbiamo il coraggio di criticare le gesta e le abitudini degli abitanti italiani di altre latitudini…
by Aldo Del Degan
Be e’ inutili che facciamo gli ipocriti, i soldini servono a tutti, o no? Se nn vi servono potete farcelo sapere. . Poi sai che rimborsi, chiedere al grande Leopoldo Zuliani gli importi.
Comments are closed.