A TUTTO CARNICO: GLI INVIATI DELLA PRIMA GIORNATA

Massimo Di Centa a Cavazzo

Questi gli inviati della prima puntata stagionale di “A tutto Carnico”, la trasmissione di Radio Studio Nord ideata e condotta per il 28° anno da Renato Damiani, in onda sabato 28 aprile a partire dalle 15.30.

CAVAZZO – MOBILIERI  Massimo Di Centa
TARVISIO – ILLEGIANA Federico Iob
VAL DEL LAGO – VILLA  Lodovico Iob
REAL IC – TRASAGHIS  Rossella Iob
IL CASTELLO – RAVASCLETTO Piero Iacuzzi

2 Comments

  • Posted 27 Aprile 2018 17:54 0Likes
    by Aigor

    Radio Studio Iob. A Tutto Carnico!!!! Buon inizio campionato a tutti

  • Posted 27 Aprile 2018 22:35 0Likes
    by Lodo

    L’amico Jgor Cucchiaio è un gran spiritisone, domani paghi una birra

Comments are closed.