Marino Corti: «La Terza deve essere ravvivata»

di MASSIMO DI CENTA

Proponiamo l’audiointervista al delegato della Delegazione FIGC di Tolmezzo Marino Corti dopo la riunione odierna riguardante la proposta dei cambiamenti per il Carnico che verrà.

Tanti gli argomenti interessanti affrontati: dalle difficoltà della Terza al numero troppo elevato di partite, dal settore giovanile al cosiddetto mercato di riparazione, passando per i playoff.