Erik Bellina: «Sto molto meglio, grazie a tutti»

Dopo il grande spavento, arrivano notizie confortanti sulle condizioni di salute di Erik Bellina, il portiere del Fusca che ieri a Verzegnis si era sentito male dopo aver subito un colpo allo sterno, con conseguente necessità di trasporto con l’elisoccorso all’ospedale di Udine, con diagnosi di trauma toracico e cranico.

Ebbene, Erik ha scritto un messaggio all’allenatore Alberto Brollo, nel quale dice di stare molto meglio e chiede di ringraziare i tanti che si sono preoccupati e informati sulle sue condizioni di salute.

E allora rinnoviamo l’augurio di vedere Erik prestissimo di nuovo in campo!

(foto tratta dal profilo Facebook di Erik Bellina)