La Moggese sceglie Fabio Misson per riprovare l’assalto alla Seconda

di BRUNO TAVOSANIS

La Moggese ha scelto l’allenatore per la prossima stagione, affidando la panchina a Fabio Misson.

Si tratta di un ritorno, avendo guidato i bianconeri nel 2015 e nel 2016.

Ricordiamo che quest’anno la squadra era stata affidata a Luca Craighero, poi esonerato a due giornate dalla fine dopo la sconfitta con Il Castello che aveva drasticamente diminuito le chance di salire in Seconda categoria. Al termine della Terza la Moggese risulterà terza a pari merito con l’Ardita. Nelle ultime due giornate c’era stata un’autogestione.

Questa però è solo la prima ufficializzazione annunciata dalla dirigenza, perché a quanto pare ci saranno molte novità anche sul fronte giocatori.