Le parole dell’allenatore della squadra di Invillino
Intervista all’allenatore della squadra scesa la scorsa stagione dalla Prima categoria
L’intervista all’allenatore della squadra di Paularo
Il tecnico ha un passato importante nel panorama del settore giovanile
La sua prima radiocronaca è stata Ovarese-Ancora del 20 aprile 1991 e da quel giorno, per 25 anni, ha continuato a fare l’inviato
Il riconfermato tecnico Carnelutti avrà il suo bel da fare per amalgamare il gruppo
Sarà ancora Stefano Maggio a guidare la formazione di Paularo al secondo anno di partecipazione al Carnico
In vista della prossima stagione la dirigenza sta cercando di mettere a disposizione del tecnico Romano un organico di qualità
Tante le novità nella squadra del riconfermato allenatore Aurelio Picco
L’allenatore biancorosso si dice soddisfatto della rosa a sua disposizione